Il Ristorante

Mirco e Roberto saranno lieti di accogliervi in questa nuova avventura facendovi gustare i loro piatti.

“Avviamo questa nuova gestione con lo spirito della continuità per mantenere ciò che fino ad oggi è stato fatto di buono ed arricchire il ristorante con la nostra esperienza”.

dscn2851-u2310

Giovanissimo si avvia alla carriera professionale, sperimentando in prima persona l’arte del servire il cliente e del saper riconoscere il buon vino.

Giunto al Bel Soggiorno, ne diviene una delle colonne portanti, dimostrando serietà e passione espresse nei trent’anni di lavoro nel rinomato ristorante . “il Bel Soggiorno è uno di quei ristoranti che ti entrano dentro, la bellezza della sala con la  terrazza affacciata sull’orizzonte è uno dei paesaggi  irrinunciabili a San Gimignano”.

altapcy6ms-tdqbhwawtu7uyx6kstou6g0ehbecr23geqq0

Nei suoi 25 anni di esperienza in cucina aveva già lavorato al Bel Soggiorno, prima come aiuto cuoco e poi come chef, è per questo che quando si è presentata l’occasione di tornarci non ha esitato un attimo: “Gestire questo ristorante è la mia prova del nove, quando sono in cucina dimentico tutto, fumi e odori si mixano nell’aria dando personalità alle pietanze, il più bel lavoro del mondo!”